Il Milan prosegue la trattativa per la cessione delle quote di maggioranza e con l’arrivo di Galatioto in Italia, domani sarà una giornata particolarmente calda sotto questo fronte. Con l’esclusiva prolungata sino al 30 giugno, ci sarà il tempo necessario per discutere approfonditamente della questione. A fine mese, inoltre, una volta deciso se il Milan finirà in mani cinesi oppure resterà in quelle di Silvio Berlusconi, verrà svelato anche il nome dell’allenatore.
CORSA A DUE – Cristian Brocchi e Marco Giampaolo: sono loro due i nomi per la panchina rossonera. Il primo, sotto contratto sino al 30 giugno, è il preferito del presidente, con il quale si costruirebbe un Milan giovane e italiano; il secondo, come scrive la Gazzetta dello Sport, è diventato il preferito del gruppo cinese. Con Emery vicino al PSG e Pellegrini che ha un ingaggio alto (6 milioni di euro a stagione), l’ex Empoli, sponsorizzato da Galliani e Sacchi, sembra aver fatto breccia nel cuore dei nuovi investitori. Ora svincolato, con un’idea di calcio ben precisa e vicino ad una big, la Juve, nel 2009, Giampaolo è pronto al grande salto. Con i cinesi pronti ad affidargli il nuovo ciclo rossonero.
Fonte: calciomercato.com
L'articolo Giampaolo o Brocchi?, a fine mese si saprà il verdetto rossonero…. sembra essere il primo su ARTE DEL SAPERE.